Matteo Gobbo riconfermato Presidente dei Giovani Albergatori

L’Assemblea dei Giovani Albergatori, riunitasi presso la sede ABA, nei giorni scorsi ha riconfermato anche per il triennio 2018 – 2020, Matteo Gobbo, Presidente dei Giovani Albergatori di Bibione.

Riaffermati anche come componenti del Consiglio: Bardella Martina, Boer Fabio, Boer Laura, Boscariol Letizia, De Lorenzo Marco, Del Sal Gianluca, Meotto Cristina e Pillon Davide.

Entrano invece a far parte della squadra per la prima volta: Carrer Francesca, Masutti Luca, Nosella Pietro, Panzarin Camilla e Panzarin Vittorio.

Il Comitato, guidato da Matteo Gobbo, intende proseguire in linea di continuità con lo scorso mandato.
Ricordiamo che il Gruppo Giovani Albergatori ha lo scopo di:
a) promuovere la crescita professionale dei giovani imprenditori;
b) sostenere l'affermazione dei giovani imprenditori negli ambiti sociali ed istituzionali;
c)stimolare lo spirito associativo e la professionalità degli albergatori attraverso mirati programmi di formazione ed aggiornamento professionale e sindacale;
d) promuovere ed attuare iniziative a sostegno delle attività dell'Associazione stessa ed in particolare dei Giovani Albergatori.

La prossima iniziativa in programma è l’evento benefico che da un paio di anni si attua l’ultimo giovedì del mese di agosto a cui il Gruppo Giovani tiene molto e che quest’anno vede protagonista la Fondazione Grenfellove, associazione alla memoria di Marco e Gloria deceduti nell’incendio della Grenfell Tower di Londra lo scorso 14 giugno. Iniziativa che costituisce motivo di profondo orgoglio e di vanto per l’Associazione Albergatori e per Bibione tutta.

Emas
Lavoro Turismo
Regione Veneto
Arpav
Bibione 5 aquae
Aba viaggi
Quando?
Quanti?
Data di arrivo
Data di partenza
N. ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
N. Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini