convenzione UNOGAS Energia Spa per fornitura gas metano ed energia

Nel far seguito alla convenzione che la nostra Federalberghi nazionale ha oramai da molti anni stipulato con UNOGAS Energia Spa, anche l’Associazione Bibionese Albergatori ha trovato un accordo di collaborazione per la fornitura riservata ai propri associati di Gas metano ed energia elettrica, così come già fatto da numerose altre Associazioni del territorio nazionale.

UNOGAS Energia Spa nasce nel 2003, in seguito alla liberalizzazione del mercato, ed è uno dei primi operatori ad ottenere dal Ministero delle Attività Produttive l’autorizzazione alla vendita di gas naturale sull’intero territorio nazionale.
Nel 2008, per arricchire la propria offerta, UNOGAS aggiunge la divisione dedicata all’energia elettrica.

UNOGAS Energia Spa è il partner energetico che vi potrà affiancare, offrendovi un servizio a 360° basato sulle vostre necessità, grazie a soluzioni sicure ed efficienti, a condizioni vantaggiose personalizzate secondo i consumi per la fornitura di gas ed energia elettrica per la vostra attività.

UNOGAS Energia Spa offre a tutti i Soci un referente commerciale diretto e dedicato, pronto a soddisfare ogni esigenza e chiarire qualsiasi dubbio. Mette a disposizione tramite il proprio personale diretto un servizio gratuito di consulenza:

• per gli allacci agli impianti di rete, posa contatori ed attivazione fornitura;
• sui consumi energetici e la fatturazione;
• per le agevolazioni fiscali sulle forniture.

Per maggiori informazioni, il referente di zona è la

Sig.ra Gioia De Fanti
gioia.defanti@unogas.it

che sarà disponibile per fissare degli incontri, direttamente anche presso l’Associazione.

Emas
Lavoro Turismo