Italiano   
          
Sport etico: se ne parla a Bibione
Chi Siamo
Dove siamo
Rassegna stampa
Lavoro
Notizie ed eventi
Link
Contatti
Area riservata

Meteo Bibione
by ABA - il Meteo
Dettaglio 28-09-2011
Sport etico: se ne parla a Bibione
Sport etico: se ne parla a Bibione

Il Convegno "Etica e Fair Play dello sport" è un'occasione importante per parlare di sport come risorsa per lo sviluppo personale, fisico e morale. e infine per presentare in anteprima assoluta il programma dei Campionati Mondiali di Sci Nordico Fiemme 2013.

Straordinaria la carrellata di campioni del mondo di atletica: Daniele Scarpa (oro nella canoa), Sandra Truccolo (oro nel tiro con l'arco) Manuela Levorato (oro nella corsa 200 metri). Elio De Anna parteciperà nella doppia veste di Assessore della Regione Friuli Venezia Giulia ed ex capitano della Nazionale italiana di rugby. Illustri anche i nomi dei relatori: Maurizio Monego, responsabile culturale del Panathlon International e componente del Consiglio del Comitato Internazionale per il Fair Play; Massimo Rosa, giornalista e consulente di comunicazione, consigliere nazionale del Panathlon International Distretto Italia; e Sandro Pertile, ex atleta di combinata nordica, che, in veste di Presidente del Comitato organizzatore dei Campionati Mondiali di Sci Nordico VAL DI FIEMME 2013 presenterà a Bibione il Programma dei Mondiali.

Il Convegno è stato ideato e organizzato dal Gruppo dei Giovani Albergatori dell'ABA in collaborazione con il Panathlon Club di San Donà di Piave-Portogruaro.

A conclusione dell'evento seguirà una cena di beneficenza presso il Ristorante "Ai Casoni" di Bibione Pineda, il cui ricavato sarà devoluto al Centro di ascolto per la Famiglia "La Tenda" della CIF locale (Centro italiano femminile).

Scarica l'invito all'evento: invito convegno.pdf

<< Back  




Photo
  F.A.Q Stampa
© Copyright 2005. Tutti i diritti riservati.  P.I. 01649050273 Credits
Verifica disponibilita´
    • Applica Cancel
  •  
Cerca