Italiano   
          
Vania Prataviera riconfermata presidente degli Albergatori di Bibione
Chi Siamo
Dove siamo
Rassegna stampa
2013
2012
2011
2010
2009
2008
2007
2006
2005
2004
2003
Lavoro
Notizie ed eventi
Link
Contatti
Area riservata

Meteo Bibione
by ABA - il Meteo

Dettaglio
Giornale
Comunicato Stampa
Data Pubblicazione
11-05-2012
Riassunto:

L’Assemblea annuale dei soci riunitasi il 10 maggio, ha nominato per acclamazione Vania Prataviera alla guida dell’Aba per il prossimo triennio.

Bibione, 11 maggio 2012.

E’ Vania Prataviera, dottore commercialista e proprietaria dell’Hotel Ambassador, la nuova Presidente dell’Associazione Albergatori di Bibione. Prima donna albergatrice nei quarantatre anni di storia dell’Aba chiamata a ricoprire la carica di Presidente.

Già vice presidente nei mandati condotti dal collega Gianni Carrer, ha guidato il Consiglio Direttivo in quest’ultimo anno, dopo il passaggio alla politica attiva da parte dello stesso.

Durante l’Assemblea la Presidente oltre a tracciare un quadro aggiornato sulla situazione turistico-economica del paese Italia, ha relazionato i soci sull’attività dell’Associazione svolta durante tutto il 2011: dai dati statistici sul turismo, ai rapporti con le istituzioni che si occupano di turismo, in primis Federalberghi Nazionale e Federalberghi Veneto; dal confronto con le realtà locali (Bibione Spiaggia srl, Amministrazione comunale, Consorzio di Promozione Turistica di Bibione) alla presentazione di tutte le numerose attività dell’Associazione a favore dei Soci e dei turisti; dalle iniziative di aggiornamento e formazione attuate per i soci e per i dipendenti, al lavoro svolto per il potenziamento del settore web per gli alberghi.

Rinnovato anche il Consiglio Direttivo dell’Associazione. A far parte della squadra che quiderà la Presidente sono stati eletti: Gavagnin Rosa Antonia, Ros Roberto, Zecchinel Thomas, Bellassai Davide, Ramon Luca, Basso Giuliana, Pillon Stefano e Marchetti Alberto. Revisori dei Conti: Drigo Fabia e Ventinelli Anna.

La neo presidente Prataviera ha concluso il proprio intervento affermando:

“ L’Associazione Albergatori di Bibione ha una storia alle spalle e un futuro al quale lavoriamo seriamente, avendo come obbiettivo e riferimento il nostro impegno per la comunità e per la località di Bibione e la responsabilità verso le nostre famiglie, i nostri collaboratori cui siamo vicini nella vita di tutti i giorni e nel lavoro.

Troppo importante è l’unità della nostra categoria imprenditoriale per non continuare ad impegnarci a mantenerla e consolidarla sempre di più all’interno del nostro sistema Associativo e nei confronti di tutte le Istituzioni Pubbliche e private del territorio, regionali e nazionali”.

Ulteriormente troppo importante è l’unità della nostra categoria, indistintamente dall’impresa più strutturata all’impresa più piccola, in questo particolare e difficile momento di profonda crisi che sta attraversando l’economia in generale che ci colpisce tutti indistintamente”.

<< Back  
Photo
  F.A.Q Stampa
ABA Associazione Bibionese Albergatori, Corso del Sole 6 - 30028 Bibione (Ve), c.f. 83000230272 p.i. 01649050273
© Copyright 2005. Tutti i diritti riservati.
Privacy - Credits
Verifica disponibilita´
    • Applica Cancel
  •  
Cerca