Italiano   
          
A piedi per Bibione edizione 2011
Chi Siamo
Dove siamo
Rassegna stampa
Lavoro
Notizie ed eventi
Link
Contatti
Area riservata

Meteo Bibione
by ABA - il Meteo
Dettaglio 23-03-2011
A piedi per Bibione
A piedi per Bibione edizione 2011

Più di diecimila sono i partecipanti, maratoneti o semplici appassionati, e i loro accompagnatori che ogni anno si danno appuntamento a Bibione per partecipazione alla manifestazione podistica non competitiva "A piedi per Bibione". manifestazione podistica, richiama ogni anno moltissimi partecipanti che si ritrovano nella. L'appuntamento è infatti l'occasione speciale per godere di suggestivi angoli di natura della cittadina balneare veneta di Bibione e dei primi raggi di sole che danno il benvenuto alla nuova stagione balneare ormai alle porte.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE "A PIEDI PER BIBIONE".
Sabato 30 aprile 2011.

Mattino: Percorso circolare permanente "Il Faro".

I percorsi sono due, di 11 e 18 chilometri. La partenza è libera, dalle 8:00 del mattino alle 17:00 e sono previsti due ristori. Questo è un percorso escursionistico libero, attivo tutto l'anno, voluto dal Gruppo Marciatori per far conoscere ai podisti appassionati i luoghi caratteristici di Bibione. Partenza e arrivo sono in via Maia (Bar Silvia).

Sera: Lucciolata solidale.

La Lucciolata è una camminata di 3 Km che si svolge la sera del 30 aprile, con partenza da Piazza mercato alle 19:00. Il ricavato delle iscrizioni sovvenziona la casa di Via di Natale del CRO di Aviano.

Domenica 1° maggio 2011

"A piedi per Bibione" marcia non competitiva suddivisa in tre tratti: 5,5 – 15 e 22 chilometri. La partenza è prevista alle 9:00 da Piazza Mercato con arrivo verso le ore 13:30.

Il percorso di 5,5 chilometri è adatto anche ai disabili e alle carrozzine, perché si svolge su terreno asfaltato. La gara vede coinvolti sia gruppi di sportivi (minimo 15 persone), che si possono registrare fino alle ore 22.30 del giorno prima, sia i singoli podisti, che invece si possono iscrivere fino al momento della partenza. Lungo i percorsi della marcia vi sono più punti ristoro dove ci si può rifocillare. A fine gara saranno sorteggiati premi e distribuiti riconoscimenti per i marciatori e i gruppi vincitori, italiani e stranieri.

Si marcia e si mangia!

Nei due giorni della manifestazione in piazza Mercato saranno attivi chioschi enogastronomici, dove mangiare succulente grigliate di carne e degustare piatti della tradizione.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: Gruppo Marciatori Bibione - www.apiediperbibione.it

Per proposte di soggiorno clicca qui

<< Back  




Photo
  F.A.Q Stampa
© Copyright 2005. Tutti i diritti riservati.  P.I. 01649050273 Credits
Verifica disponibilita´
    • Applica Cancel
    • Unkown error type: [2] mysql_connect(): Access denied for user 'absabavi_usread'@'10.0.200.1' (using password: YES)